M/Y Acqua Chiara

Atlantique 47 mt

M/Y Acqua Chiara
Atlantique 47 mt

Ricercatezza e convivialità

Questo superyacht si basa su stilemi autentici, dedicati ad armatori che fanno del loro viaggiare per mare e nella natura una scoperta continua.
Una linea esterna inconfondibile, dai tratti muscolari ma con curve morbide che si allargano a centro barca per poi affusolarsi nuovamente verso la prua a piombo. Un design certamente innovativo che mette al centro la vivibilità di bordo ed il continuo contatto con il mare.

Con uno scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio, una larghezza 9.10m e un pescaggio di 2.4m, M/Y Acqua chiara è stata appositamente studiata per avere un volume di 499GT.

Columbus Atlantique 47 metri presenta un design innovativo realizzato dallo studio Hot Lab che ne ha curato sia gli esterni che gli interni. L’ingegneria navale è studiata del cantiere Columbus Yachts.

La poppa è certamente l’elemento centrale di questo superyacht; dalla conformazione velica e distribuita su tre livelli, offre una prima zona pranzo coperta, un’area living con piscina scenografica e balconi apribili al secondo livello e una plancetta con transformer a soli 50 cm dall’acqua. Una seconda ampia piscina si trova a prua del main deck ed è servita da prendisole, divano circolare e tavoli da appoggio.

La gioia di navigare

Un superyacht dal design innovativo che mette al centro la vivibilità di bordo ed il continuo contatto con il mare.

Designer
Hot Lab
Lunghezza
47 m
Larghezza
9.10 m
Pescaggio
2.40 m
Velocità max
15.5 kn
Velocità di crociera
14.5 kn
Autonomia
3400 NM at 12kn
Motori
2 X CAT C32 ACERT
Costruzione
HULL - STEEL / S.STRUCTURE ALUMINUM
Stazza lorda
499 GT
Ospiti/Cabine
5 or 6 cabins
Equipaggio/Cabine
9/5

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità di Columbus.